27 Mar 10

[ English ]

L'espressione "Roulette" è francese e in realtà significa "piccola ruota". Anche se può sembrare che, a causa del fatto "Roulette" è una parola francese che il gioco online si proviene dalla Francia, ma questo non è automaticamente accurate. Ci sono una serie di diverse ipotesi che vanno dal gioco in fase di sviluppo in Cina, insieme con l'antica Roma. Numerosi coloro che credono il gioco è venuto dalla Cina, credo che i monaci domenicani che sono stati degli scambi con la Cina ha emesso la roulette torna al continente europeo. L'idea romana è centrato su documenti che i Romani avrebbero tip loro ruote dei carri e girare come un tipo di divertimento.

Una teoria un po 'più comune è che lo scienziato francese Blaise Pascal, accreditato con la teoria della probabilità, ha sviluppato la ruota della roulette. A quanto pare, è stato uno shoot-off di 1 dei suoi numerosi esperimenti.

Alla fine, a metà degli anni 1800, i fratelli francesi Louis e Francois Blanc ha sviluppato il gioco della roulette che conosciamo oggi. Hanno inventato il modello unico Zero utilizzato da quasi tutti i paesi del mondo. Una leggenda su Francois Blanc, è che evidentemente ha venduto la sua anima a Satana per poter ottenere la chiave della roulette. I teorici della cospirazione convalidare questa storia dalla realtà che tutti i numeri su una ruota della roulette ha aggiunto fino a "666".

Anche se il gioco dei fratelli Blanc 'stato un successo indiscutibile, il gioco d'azzardo era ancora illegale in Francia, così è stato pubblicato ad Amburgo, invece. Delle scommesse è stato infine vietato in Germania e, anche così, ma poi il Principe di Monaco Louis invitati ad operare il suo casinò Monte Carlo e riprendere in uomini e donne con il gioco della roulette del casinò.

Quando ha portato verso il noi, la variazione Zero unico di roulette è stata abbandonata a favore della edizione doppio zero della roulette. Oggi, al fine di distinguere tra questi due stili, il "00" edizione è denominata, mentre American ruota la variazione unico Zero europea Wheel. La variazione Double Zero è dotato di 38 numeri, mentre la "0" modello ha solo trentasette, ma, a prescindere dalla loro differenze, entrambi sono molto popolari in tutto il mondo …


Filed under: Roulette - Trackback Uri

Comments are closed.